Ogni gusto è quello giusto – i segreti dell’umido gatto

Umido per gatti

Ogni gusto è quello giusto – i segreti dell’umido gatto

I gatti si sa, sono dei buon gustai. E noi, come tutti i padroni che hanno a cuore l’alimentazione del proprio gatto, non vogliamo privarlo di nessuna prelibatezza. Ecco perché in questo articolo troverete alcuni validi consigli e alcuni invitanti segreti dell’umido gatto. Provare per credere!

Umido gatto: l’alimentazione che esalta il palato dei nostri amici a 4 zampe

Per un’alimentazione sana e corretta del nostro gatto è consigliato dai veterinari e non solo, l’acquisto di prodotti di elevata qualità, soprattutto se di marche ormai all’avanguardia in questo settore come monge od oasy. Ma quali sono i segreti dell’umido gatto?

E bene, per iniziare, possiamo affermare che il cibo umido per gatti ha un aspetto più vicino a quello del cibo naturale. Presenta due qualità imprescindibili. Si conserva bene ed è un alimento bilanciato, soprattutto se di alta qualità come i prodotti Monge od Oasy. Inoltre spesso l’umido aiuta il nostro gatto ad assumere anche più acqua e grazie alle componenti quali l’odore, il sapore e la consistenza stessa riesce ad influenzare l’appetibilità stessa del nostro gatto. Infatti è risaputo che l’umidità del cibo per gatti condizione la quantità ingerita e la velocità con cui viene mangiato. Per questo motivo sempre più spesso i gatti preferiscono un alimentazione basata sull’umido rispetto a quella basata sul secco.

La qualità Monge e Oasy

L’azienda italiana Monge da anni garantisce alla salute e all’alimentazione del tuo gatto alti standard di qualità e sicurezza. Ad oggi i prodotti Monge hanno il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato e soprattutto godono della fiducia di milioni di consumatori e non di meno, l’appetito dei nostri amici animali.

Gli alimenti umidi Oasy invece sono preparati con ingredienti di qualità per soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo piccolo felino, ma garantendo al tempo stesso il massimo del gusto. I vari prodotti sono formulati in base all’età e alle preferenze di gusto del tuo micio. Molti di essi sono cotti a vapore per favorire un’elevata digeribilità ed una appetibilità straordinaria.

Risultato? il vostro gatto si leccherà i baffi!

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento