Bubles & bubles i segreti di ogni shampoo

Shampoo

Bubles & bubles i segreti di ogni shampoo

Anche i nostri amici pelosi, e magari più di noi umani, hanno bisogno di essere lavati e curati in ogni aspetto del loro igiene. E per questo che in questo articolo ti presentiamo tra schiuma e bollicine i segreti di ogni shampoo.

Ad ognuno il proprio shampoo

Qualsiasi pet, si sa, diventa in pochi giorni il nostro migliore amico, la compagnia ideale per ogni momento della giornata. Lui ci fa divertire e ci intenerisce e noi lo coccoliamo e ci prendiamo cura di lui in ogni momento della sua vita.Cura che comprende ogni aspetto, dall’alimentazione all’igiene.

È risaputo che a partire dai due o tre mesi di vita è possibile cominciare a pensare di fargli il primo bagnetto. E qui di seguito puoi trovare come coccolarlo con soffici bollicine e schiuma grazie agli shampoo pensati solo ed esclusivamente per loro. Ma prima di iniziare vogliamo consigliarti, almeno per i primi mesi di vita del nostro amico a quattro zampe, di non utilizzare un prodotto per umani, poiché potrebbe risultare troppo aggressivo per il pelo dell’animale e il ph della sua pelle. Ma cerchiamo di capire insieme cosa offre il mondo degli shampoo per animali domestici.

Gli shampoo per i nostri amici a quattro zampe

In commercio attualmente esistono davvero tanti shampoo per cani di tutte le tipologie e per ogni tipo di pelo.
In questa guida ti guideremo nell’acquisto del miglior shampoo che faccia al caso tuo e che sia perfetto per il tuo amico a quattro zampe.

La marca che va per la maggiore per quanto riguarda gli shampoo per i nostri amici a quattro zampe è sicuramente la Trixie. Come detto in precedenza di questo esistono diverse tipologie, dal due in uno all’antiprurito. Dal rigenerante a quello anti zecche. Su suggerimento del veterinario o degli esperti di Perbaffo, porterai a casa il miglior prodotto che soddisfi le esigenze del tuo amico peloso. Sta a te e ai bisogni del tuo amico a 4 zampe scegliere il miglior prodotto per ogni tipologia di pelo.

 

 

Nessun commento

Lascia un commento